Albano, sequestrati oltre 100 kg di pane, dolci, pizza e altri prodotti da forno.

Pubblicato: Lunedì, 24 Febbraio 2020 - Redazione 1
 
  • ALBANO LAZIALE - I prodotti non erano conservati nella maniera indicata dalle disposizioni vigenti per la salubrità, la sicurezza e l'igiene pubblica.
     
    ilmamilio.it
     
    Durante dei controlli specifici al Mercato Contadino di piazza Pia, disposti dalla polizia locale di Albano Laziale nell'ambito dei controlli sull'igiene e la sicurezza alimentare, gli agenti ieri mattina hanno sequestrato oltre 100 kg di pane, dolci, pizza e altri prodotti da forno in uno stand.
     
    I prodotti non erano conservati nella maniera indicata dalle disposizioni vigenti per la salubrità, la sicurezza e l'igiene pubblica. I prodotti da forno erano accatastati dentro ad un furgone, scoperti. Alcuni filoni, pagnotte, pizze e dolcetti vari toccavano la base del furgone e non erano coperti e separati per intero.
     
    L'uomo, un 55enne della provincia di Frosinone, è stato denunciato per le violazioni delle norme di sicurezza sull'igiene e la sicurezza alimentare e tutti i prodotti sono stati posti sotto sequestro e avviato l'iter per la distruzione.
    GIERREauto 0220