I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, dietrofront di Mattia Ambrosio: ci ripensa, non lascia più la maggioranza

FRASCATI (politica) - Due giorni dopo il finto strappo. "Nei prossimi giorni un incontro per parlare delle urgenze della città"

ilmamilio.it - nota stampa

“In riscontro al comunicato del Sindaco, delle varie componenti della maggioranza e della mia Lista Civica che hanno manifestato un’apertura al dialogo per gettare le basi per un cambio di passo di questa Amministrazione Comunale, e nel riconoscere la solidarietà da parte di tanti cittadini che fin ad oggi hanno apprezzato la mia azione politica, confermo la mia disponibilità a rimanere in maggioranza ed aprire un confronto per rilanciare l’azione amministrativa per  il bene di Frascati".

LEGGI Frascati, le liste di maggioranza chiamano all'unità e invitano Ambrosio a ripensarci

"Come sempre, ogni mia decisione andrà nell’ottica di accendere costruttivamente i riflettori sulle maggiori tematiche che in città ancora non trovano risposta e che toccano i cittadini di Frascati quali decoro urbano, sicurezza, riqualificazione delle periferie e più in generale una migliore gestione amministrativa della Città. Chiedo insieme a Rinnovamento Civico, un incontro nei prossimi giorni con il Sindaco per affrontare le preoccupazioni sopra manifestate per il bene di Frascati”. Lo dichiara il consigliere comunale Mattia Ambrosio.

LEGGI Frascati: Mattia Ambrosio (FdI) lascia Mastrosanti e passa in opposizione. Numeri critici per il sindaco

GIERREauto 0220