I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

CARNEVALE - Voglia di divertimento e di spensieratezza: cortei e maschere prima del gran finale. Col record? - VOTA IL PIU' BELLO!

carnevale2 2020 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Manifestazioni a Frascati, Genzano, Velletri, Monte Porzio Catone, Grottaferrata ed oltre. Alle 18 a Frascati si tenta il record dei pulcinella

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

C'è grande voglia di divertimento e spensieratezza in questa ultima domenica di Carnevale che, tradizionalmente, precede quello che sarà il gran finale del martedì Grasso.

La paura del coronavirus non ha fermato le migliaia di persone che stanno comunque affollando, proprio in questi minuti, le piazze ed i centri storici dei Comuni nei quali si svolgono le manifestazioni in programma.

Da Frascati a Velletri, da Monte Porzio Catone a Genzano, fino a Grottaferrata e ad altre località dove oggi sono in programma varie iniziative. Tutti in strada a divertirsi anche grazie alla giornata di pieno stile primaverile, l'ennesima, di questo strambo febbraio che non dimenticheremo.GIERREauto 0220

RECORD - Alle 18 a Frascati, a cortei conclusi, si tenta il record: in piazza San Pietro si raduneranno tutti i pulcinella per tentare di raggiungere la somma di 500 maschere. L'evento, per questioni di sicurezza, è limitato agli over 14. In bocca al lupo!

E fino a martedì 25 febbraio resterà attivo il sondaggio de ilmamilio.it aperto a tutti i nostri lettori:

VOTA IL CARNEVALE PIU' BELLO DEI CASTELLI ROMANI 2020 --->>>

Al momento al comando, con circa 1300 voti totali, c'è il Carnevale di Monte Porzio Catone col 78% delle preferenze.