Frascati - Davvero Mastrosanti ha inviato questo whatsapp per vincere il sondaggio "buffonata" de ilmamilio.it?

Pubblicato: Venerdì, 21 Febbraio 2020 - redazione politica

whatsapp mastrosanti ilmamilioFRASCATI (politica) - Da ieri riceviamo segnalazioni di questo tipo: noi non vogliamo crederci

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Noi non vogliamo crederci perché non sembra proprio rientrare nello stile del sindaco Roberto Mastrosanti. Eppure, da ieri, da molte parti abbiamo avuto questa segnalazione.

Ovvero che il sindaco avrebbe inviato via Whatsapp il seguente messaggio per sollecitare un voto positivo al sondaggio de ilmamilio.it sui suoi due anni e mezzo di governo cittadino. In tanti ce lo hanno detto.

LEGGI La piazza di Fb premia "cortesia" Mastrosanti: per il 53% è positivo il governo cittadino. Frascati vola altoGIERREauto 0220

Questo il testo del messaggio che, come detto, il sindaco Mastrosanti avrebbe inviato (anche grazie alla collaborazione dei suoi collaboratori, in tal caso) via Whatsapp: "UNA CORTESIA. Gira questo sondaggio promosso da un giornale on line notoriamente a me non favorevole. Da questa testata non ho mai ricevuto un invito per una intervista o per avere informazioni sulle attività amministrative. Peraltro propone un sondaggio, pubblica articoli contro di me e vota negativo. Se vi va di esprimere il vostro parere fatelo ora (sta per scadere) collegandovi al link che allego".

A parte gli apprezzamenti sulla nostra testata ed il vittimismo che trasuda dal testo, non vogliamo davvero credere che il sindaco possa aver inviato questi messaggi per vincere il sondaggio che i suoi ultrà hanno definito, in vario titolo e forma, sostanzialmente una buffonata, per questo, quello e quest'altro motivo.

Noi, insomma, non ci crediamo.