I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati fotografata dall'alto: sabato 22 Carlo Nocilli presenta il suo splendido libro

frascati alta1 ilmamilioFRASCATI (cultura) - Appuntamento alle 17,30 in Sala Specchi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un libro bellissimo, ricco di fotografie eccezionali ed uniche.

Verrà presentato sabato 22 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala Specchi del Comune di Frascati il testo "I tesori di Frascati - volo fotografico sul territorio frascatano".

Il libro, realizzato con passione e sapienza da Carlo Nocilli, che presenta molte fotografie realizzate dall'autore dall'elicottero nel corso degli anni.

GIERREauto 0220

"Fotografare in volo - dice proprio Nocilli - per me è una passione: quando posso, prenoto un volo ed esco. Ho fotografato una parte molto ampia del Lazio, con riguardo particolare ai Castelli romani e a Frascati, città dove vivo da circa 35 anni".

Domani Nocilli racconterà la sua passione e il suo lavoro, fatto non solo di fotografia ma anche di ricerca storica. Il libro, infatti, oltre a presentare una splendida galleria di immagini inedite, rappresenta anche uno spaccato storico-artistico di Frascati.

Appuntamento sabato 22 febbraio alle 17,30 in Sala Specchi per una iniziativa promossa dall'Associazione Pro Loco Frascati 2009.

frascati alto2 ilmamilio