Rocca di Papa, l'ira dell'Associazione Commercianti: "Amministrazione non si è presentata a udienza dissequestro Corso". Ulteriore proroga

Pubblicato: Giovedì, 20 Febbraio 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per corso rocca di papa mamilioROCCA DI PAPA (attualità) - La nota dell'associazione di categoria

ilmamilio.it

Era stata annunciata come la giornata della svolta, dopo nove mesi di lunghissima attesa. Ed invece sembra che per la riapertura di Corso della Costituente ci sia ancora da aspettare. L'Assocommercianti di Rocca di Papa, annunciando quanto accaduto, ha diramato una nota di grande critica nei confronti del comune.

"Oggi speravamo in buone notizie ed invece è stata richiesta un’ulteriore proroga per le indagini - affermano i commercianti -  In tutto questo è inconcepibile giustificare l'amministrazione comunale che oltre a non aver mosso un passo nei confronti dei commercianti in questi nove mesi, oggi non si è presentata all'udienza più importante di sempre. 


È così che si intende rappresentare un paese gravemente colpito? È così che si intende difendere cittadini e commercianti? Stiamo ancora aspettando la riapertura di via Campi d’annibale, stiamo ancora aspettando i parcheggi blu, stiamo ancora aspettando la riapertura intera di via Frascati, stiamo aspettando almeno un minima richiesta di restringimento della palizzata di altri 30cm.


Ma continua il nulla!!! In tutti questi mesi non si è pensato nemmeno a risolvere il più piccolo dei disagi! Siamo stanchi, stressati, arrabbiati, demoralizzati! È davvero dura trovare la forza e la voglia di andare avanti! Il centro storico è al limite del vivibile!".

Dopo le polemiche di questi mesi, e la fatica enorme che stanno facendo gli esercizi commerciali del centro storico che sono rimasti, proseguono le difficoltà. E cresce il dissenso.

GIERREauto 0220