I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, calcio: gli Under 16 della Vivace Furlani a caccia del tris di vittorie

GROTTAFERRATA (calcio) - la compagine criptense viene da due vittorie consecutive che l'hanno rilanciata ai primi posti della classifica 

ilmamilio.it 

Gli Under 16 provinciali della Vivace Furlani 1922 a lavoro per proseguire la striscia positiva di due vittorie conquistate contro CC Roma e Atletico Veroli. I ragazzi, guidati dal tecnico Stefano Genovese coadiuvato dall’allenatore in seconda Alessandro Iachetti, affronteranno nel fine settimana a Grottaferrata la SS Vittoria Roma. L’obiettivo è proseguire la rincorsa ai primi posti della classifica. Attualmente la Vivace Furlani 1922 occupa il quinto posto in classifica con venti punti.

“Con carattere stiamo risalendo la classifica portandoci a ridosso delle prime posizioni. Allo stato attuale dobbiamo puntare a vincerle tutte e vedere alla fine del campionato dove saremo arrivati, noi ci crediamo” commenta Alessandro Iachetti.

Il tandem tecnico Genovese – Iachetti può essere ottimista anche grazie ad una rosa ampia: “Abbiamo un bel gruppo numeroso, di qualità, con ragazzi sempre presenti e disposti a lavorare durante la settimana. Dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale con più consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo gettato via troppi punti, a causa del poco cinismo sotto porta, che ci avrebbero permesso di avere una classifica migliore”.

GIERREauto 0220