La piazza di Fb premia "cortesia" Mastrosanti: per il 53% è positivo il governo cittadino. Frascati vola alto

Pubblicato: Giovedì, 20 Febbraio 2020 - redazione politica

sondaggio mastrosanti2 ilmamilioFRASCATI (politica) - L'operato del sindaco è stato giudicato positivamente dalla maggioranza dei votanti al nostro sondaggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La "piazza" virtuale di Facebook premia il sindaco Roberto Mastrosanti (detto, da oggi "cortesia"). Il 53% di coloro che hanno partecipato al sondaggio lanciato sulla pagina Facebook "ilmamilio.it" ha giudicato positivo l'operato dell'Amministrazione comunale esattamente da due anni e mezzo alla guida di Frascati.

Un sondaggio social che ha acceso la platea in questi ultimi due giorni di votazioni. Sino a ieri mattina avevano espresso il loro parere meno di 200 persone, al momento di chiudere, pochissimo fa, si sino sfiorati gli 800 votati.

Un bel successo in termini di partecipazione.

GIERREauto 0220

Sino a ieri mattina la bocciatura dell'Amministrazione Mastrosanti, che invece a quanto risulta sta governando bene Frascati (garantendo, a quanto riportato in alcuni commenti, servizi di prima necessità quali acqua, luce e gas) era evidente ed invece dalla mattinata di ieri gli utenti Facebook hanno dato corpo ad una grande rimonta consentendo al sindaco di portare in campo positivo il suo consenso in queste ultime cortesissime ore.

Questi i dati finali:

Giudizio positivo: 409 voti (53%)

Giudizio negativo: 365 voti (47%)

Una promozione, dunque, non a pienissimi voti ma comunque netta e dichiarata dal risultato finale.

Frascati ed i frascatani sono dunque ora certi che si sta volando in alto. A certificarlo i 409 voti che il sindaco cortesia Mastrosanti ha ottenuto in questi giorni.