I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castelli Romani: il 25/2 la Bcc inaugura nuovo Atm nel centro storico di Monte Porzio Catone

 
 MONTE PORZIO CATONE (attualità) - L'iniziativa ha lo scopo di garantire un migliore utilizzo dei servizi messi a disposizione della clientela e della collettività dalla Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo, in un modo più efficiente e celere. 
 
ilmamilio.it
 
Martedì 25 febbraio dalle ore 11.30 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sportello Atm bancomat installato dalla Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo nel centro storico di Monte Porzio Catone in via Cavour, 10. Lo sportello, installato in accordo con l'Amministrazione Comunale è dotato di rampa di accessibilità per persone diversamente abili ed è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in grado di offrire per i cittadini e i turisti una serie di opportunità. 
 
L'iniziativa ha lo scopo di garantire un migliore utilizzo dei servizi messi a disposizione della clientela e della collettività dalla Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo, in un modo più efficiente e celere. "L'installazione di nuovi Atm è un segnale concreto dell'attenzione che la nostra Banca riserva ai territori e alle realtà locali, rispetto alle quali confermiamo il nostro impegno. Siamo orgoglioso di poter offrire questa nuova opportunità ai nostri clienti e a tutti i cittadini", spiegano in una nota il presidente Domenico Caporicci e il direttore generale Francesco Manganaro. 
GIERREauto 0220