I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Aurigemma “FdI è all’opposizione di una Giunta di centrosinistra espressione di Italia Viva”

Risultati immagini per aurigemmaFRASCATI (politica) - Anche il consigliere regionale Antonello Aurigemma critico verso l'amministrazione Mastrosanti

ilmamilio.it - nota stampa

"Concordo pienamente con la linea del presidente della provincia di roma di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni: la coerenza è l’arma vincente del nostro partito, che continua a crescere, anche e soprattutto per la serietà e la chiarezza dimostrate.

LEGGI Frascati, Silvestroni (FdI): "Amministrazione non ha maggioranza neanche tra cittadini: unico esito le elezioni"

Come ha più volte ribadito il nostro leader Giorgia Meloni a livello nazionale, con Fdi che è all’opposizione del centrosinistra e del M5s, anche sui territori la posizione del nostro partito resta sempre la stessa, nel perimetro del centrodestra, in modo limpido e trasparente.

LEGGI Frascati, Fratelli d'Italia: "Noi all'opposizione di un sindaco di Italia Viva"

Per questi motivi, anche a Frascati Fdi è una forza di opposizione ad una Giunta, espressione di Italia Viva, movimento di centrosinistra che governa il nostro Paese insieme a Pd, 5 stelle e Leu. Come avviene negli altri Comuni, anche a Frascati Il nostro partito continuerà a lavorare sul territorio in attesa di nuove elezioni, che restano l’ipotesi più giusta in questo momento, proprio per rilanciare l’azione amministrativa e per dare risposte alla cittadinanza".

Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

GIERREauto 0220