Albano, Sementilli: "Nessun ritardo sui lavori per il sottopasso di Pavona"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Febbraio 2020 - Redazione politica

ALBANO (politica) - il vicesindaco Maurizio Sementilli con delega ai Lavori pubblici ha risposto sul proprio profilo Facebook a chi ipotizza ritardi nella realizzazione dell'opera 

ilmamilio.it

Il vicesindaco di Albano Laziale, Maurizio Sementilli, ha risposto tramite il proprio profilo Facebook a chi parla di ritardi riferendosi ai lavori di realizzazione per il sottopasso ferroviario di via Piani di Monte Savello a Pavona. 

LEGGI ANCHE --> Pavona, il PC: "Già in ritardo di due mesi i lavori per la costruzione del sottopasso ferroviario su Via Pian Savelli"

"I lavori per la realizzazione del sottopasso di Pavona non sono assolutamente in ritardo, rispetto a quanto previsto alla consegna del cantiere. Gli addetti sono all'opera regolarmente di giorno e di notte. Lo spostamento dei sotto servizi ha subito un leggero slittamento, comunque calcolato nei tempi prestabiliti.
Assistiamo all'ennesimo tentativo di fare allarmismo e strumentalizzare con fini politici un'opera pubblica attesa da decenni, che questa Amministrazione ha avviato nonostante mille difficoltà. Sono disponibile ad incontrare pubblicamente gli autori di queste falsità per un confronto di fronte ai cittadini".

GIERREauto 0220