I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Caro D'Acuti, concedi la navetta per portare i bimbi dall'asilo di Laghetto alla palestra"

lettera navetta montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (attualità) - L'appello del rappresentante di classe

ilmamilio.it

"Salve,

sono Marco Monti, rappresentante di classe dell'asilo comunale di Laghetto, frazione di Monte Compatri, dal 10 gennaio che stiamo chiedendo una navetta che possa portare 13 bambini dall'asilo comunale alla palestra comunale una volta a settimana. 

In questo periodo sia io che la cordinatrice delle maestre, abbiamo parlato con la consigliera delegata alla Scuola Laura Del Signore per risolvere questa situazione. Ho avuto anche un colloquio anche con il sindaco Fabio D'Acuti, abbiamo anche scritto una lettera che allego, ma ad oggi nessuna risposta.

GIERREauto 0220

Mando questa email alla testata sperando di sollecitare la situazione, perché i bambini non possono andare a piedi, come suggerito da qualcuno del Comune, per via della strada pericolosa, priva di marciapiedi, che è via Marmorelle e che dista circa un chilometro dalla palestra all'asilo.

Basterebbe autorizzare da parte dell'Amministrazione comunale il lunedì o il giovedì, una navetta tpl, che parte da Pantano alle ore 14.00 che vada a prendere i bambini e portarli dalla scuola alla palestra visto che la stessa fa il percorso che passa davanti via Lago di Bolsena e prosegue per via Marmorelle.

Insomma: attendiamo risposte dal sindaco".