I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Linea aeroporto Ciampino-capolinea metro B Laurentina: oggi la Raggi sul bus

raggi navettaCIAMPINO (attualità) - La sindaca di Roma ha verificato di persona la bontà del nuovo collegamento

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Stamattina la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha preso il bus della rinnovata linea 720 che collega il capolinea di metro B Laurentina all'aeroporto di Ciampino. “Un servizio rapido ed economico, in grado di facilitare gli spostamenti di tanti cittadini e turisti che arrivano e partono dallo scalo romano”, ha detto la prima cittadini grillina. Sulla questione del 720 nelle scorse settimane era nata un fervente diatriba politica con un botta e risposta, Pd e FI da una parte, e M5s, dall’altra.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Polemiche che ora la sindaca si lascia alle spalle. Quello del 720, dice è “un risultato fortemente voluto da questa Amministrazione che, passo dopo passo, punta a migliorare i servizi e la qualità della vita delle persone. Questa linea, infatti, non arrivava all'aeroporto. Noi abbiamo potenziato il servizio, aumentando le fermate e le corse. Oggi i cittadini dispongono di una risorsa in più e, con un biglietto di soli 1,50 euro, possono spostarsi comodamente dall'aeroporto di Ciampino al centro della città, utilizzando anche la metro”.

selasai mam

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura