I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Artena, la '100% Danza' si esibirà al teatro Santa Chiara a Roma

Artena (eventi) - La rassegna, organizzata da Talent for Dance, sarà divisa in 4 categorie, 

ilmamilio.it

La '100% Danza' di Carlotta Bilato è pronta a partecipare a “Rassegna di Danza”, domenica 23 febbraio 2020, presso il Teatro Auditorium Santa Chiara a Roma, in via Caterina Troiani.

La rassegna, organizzata da Talent for Dance, sarà divisa in 4 categorie, baby (6-9 anni), children (10-13 anni), juniores (14-17 anni) e seniores (18-over), per le sezioni di classico, contemporaneo, hip-hop, neoclassico, breakdance, modern, latini, jazz e fantasia.

Sono previsti 8 premi giuria (Borsa  per Dance with us Latina, Borsa  per Festival di Danza città di Sabaudia, Borsa per  Chiavari Dance Festival, Borsa per Danza in Estate Alassio e altri premi ancora), uno per la migliore coreografia e uno per il miglior talento. Presidente di giuria: Piero Zinna.

La 100% Danza di Carlotta Bilato prenderà parte alla rassegna a premi con la categoria children (10-13 anni) e la categoria senior, che per la scuola di danza in viale 1° Maggio ad Artena è compresa nella fascia di età 16-21 anni.  

GIERREauto 0220