I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, una struttura per le famiglie a Pavona

ALBANO (attualità) - l'inaugurazione è prevista per giovedì 20 febbraio 

ilmamilio.it 

Il Distretto Socio-Sanitario Asl Rm 6.2, di cui il Comune di Albano Laziale è capofila, inaugura giovedì 20 febbraio alle ore 12 la struttura “C’entro in famiglia” in Via Bologna n. 7 a Pavona. Il centro, finanziato dalla Regione Lazio, fungerà da sportello informa famiglie e offrirà consulenza legale, sostegno psicologico alla genitorialità, mediazione familiare e mediazione linguistica - culturale. La struttura sarà a servizio dei Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma, Lanuvio e Nemi afferenti al Distretto Socio-sanitario Asl Rm 6.2.

L’accesso al servizio sarà diretto o telefonico nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 15.30 alle 18.30 e il venerdì dalle ore 14 alle 18.

GIERREauto 0220