I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, donna investita in Via Rufelli. Trasportata all'ospedale dei Castelli Romani

Risultato immagini per ambulanza notteARICCIA (attualità) - Il tratto di strada non è nuovo a questi eventi, si presenta scarsamente illuminato e pericoloso

ilmamilio.it

Grave incidente ieri sera, poco prima delle 20, in via Rufelli, poco prima della rotatoria dei Somaschi, nel Comune di Ariccia. Una donna di 50 anni, dopo essere scesa dal bus, è stata investita da un moto mentre stava attraversando la strada. La donna è stata trasportata in codice rosso al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani. La moto, guidata da un 56enne, è stata sequestrata dai Carabinieri e sono in corso le indagini per comprendere la dinamica dell'evento.

In quel tratto la strada, non nuova a incidenti anche gravi, si presenta scarsamente illuminata e pericolosa. I comuni di Ariccia e Albano, anche per questi motivi, hanno posizionato negli ultimi giorni  diversi autovelox dissuasori.

GIERREauto 0220