I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO - Frascati e Monte Porzio Catone: tutto pronto per il debutto del Carnevale 2020

FRASCATI (eventi) - Si parte alle 15: città in fermento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' tutto pronto per l'attesissimo debutto del Carnevale 2020. I Castelli romani, da Genzano a Velletri (dove in realtà la prima uscita è stata già celebrata domenica scorsa), da Frascati a Monte Porzio Catone sono pronti a far uscire carri allegorici e gruppi mascherati.

QUI MONTE PORZIO CATONE

Alle 14 chiudono le strade che portano in centro per consentire il raduno dei carri allegorici e dei gruppi in piazza Trieste: quindi il corteo salendo per via Roma raggiungerà il centro storico. Si parte alle 15.

Grandissima l'attesa: gli organizzatori del Carnevale monteporziano "Enzo Torregiani" promettono che lo spettacolo sarà straordinario.

Per i visitatori navetta gratuita di collegamento al centro storico con partenza dal parcheggio sotto la piscina comunale.

VEDI IL VIDEO ESCLUSIVO --->>>

GIERREauto 0220QUI FRASCATI

La città è in fermento da questa mattina, anzi sin da ieri. Mai come quest'anno grande è l'attesa e la nuova organizzazione, realizzata dall'associazione "Arte e passione" ha fatto le cose in grande. Sono arrivate le giostre in piazza Roma, piazza del Mercato e in Passeggiata col trenino che gira per il centro storico.

VEDI IL VIDEO ESCLUSIVO --->>>

Si parte alle 15 ma già da adesso stanno chiudendo le strade di accesso al centro cittadino.

Come sempre il corteo di carri allegorici e gruppi mascherati parte da piazza delle Scuole Pie per scendere lungo corso Italia e raggiungere piazza San Pietro.

Allestite navette gratuite di collegamento col parcheggio di Cocciano.