I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, impazza il Carnevale in Maschera. Arriva anche Striscia la Notizia con Cristiano Militello

 
  • GENZANO (attualità) -  Lunedì  sera andrà in onda il servizio fatto per Genzano al campo sportivo

     

    ilmamilio.it

     

    Genzano in festa per il carnevale in maschera in centro, ma anche per la gradita visita a sorpresa della troupe di 'Striscia la Notizia' con l'esilarante Cristiano Militello in strada.

     

    Il conduttore di 'Striscia lo Striscione' ha fatto visita prima al campo sportivo dove giocava la Cynthia contro il Monti Cimini (Rieti) per intervistare i tifosi più stravaganti e simpatici, tra cui il noto capo ultrà genzanese Alfredo Varesi con la sua inseparabile trombetta.

     

    Poi passeggiata in piazza a Genzano, dove p stato preso d'assalto dai fan di striscia e selfie con tutti. Infine pranzo alla trattoria Le Carceri dall'oste Vincenzò e poi rientro a Roma con la troupe, tra dieci giorni, di lunedì  di sera andrà in onda il servizio fatto su Genzano.

    GIERREauto 0220