I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Pd di Frascati: "In Comune si respira aria di mare, da Ladispoli a Santa Marinella a Civitavecchia..."

FRASCATI (politica) - Una nota del Partito democratico

ilmamilio.it - comunicato stampa

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Dal Pd di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Se Frascati avesse il mare sarebbe... Santa Marinella! Non tanto per affinità architettoniche o paesaggistiche, quanto perché è il Comune che - territorialmente - unisce Ladispoli e Civitavecchia. Gira infatti con insistenza una voce secondo la quale alla guida della STS Azienda Speciale starebbe per essere nominato un dirigente del comune di Civitavecchia.

       Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

selasai mamE così, dopo un professionista proveniente da Ladispoli che dovrebbe essere nominato dirigente del Comune nelle prossime settimane (dopo ovviamente la pubblicazione del bando che aspettiamo, LEGGI l'articolo del 3 agosto), il vento del mare del nord pare continui a soffiare verso Frascati. Ci viene il dubbio che ci sia un filo rosso che potrebbe legare queste due presunte nomine. Un filo rosso come quei palloni che siamo stati abituati a vedere in campagna elettorale che però, invece di volare alto, abbiamo l'impressione si siano fermati alle pendici del Tuscolo, dove pare si discuta spesso di valorizzazioni patrimoniali e fondi immobiliari. Proprio come quelli messi in atto, guarda caso, a Ladispoli e Civitavecchia. Sono solo voci e in ogni caso, fino a prova contraria, è tutto legittimo, ma intanto lanciamo un avviso ai naviganti: noi siamo qui e non abbassiamo mai la guardia".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura