I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Una folla commossa per i funerali di Roberto Di Felice

funerali DiFelice1 ilmamilioARICCIA (cronaca) - Questo pomeriggio l'estremo saluto al sindaco scomparso due giorni fa. Presenti tutti i sindaci dei Castelli romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una folla commossa si è radunata da poco prima delle 15 presso la chiesa della Collegiata dell'Assunta, in piazza di Corte di Ariccia, per l'estremo saluto al sindaco Roberto Di Felice, scomparso due giorni fa.

LEGGI Ariccia: è morto il sindaco Roberto Di Felice

Nella chiesa gremita, a celebrare il rito funebre è stato il parroco don Gianni Masella, affiancato da don Angelo, amico di vecchia data del defunto, e don Antonio.

Parole di apprezzamento e di dolore sono state espresse nel corso della partecipata funzione. Presenti i sindaci di tutti i Castelli romani e dei Comuni limitrofi con un'ampia rappesentanza anche di numerose Amministrazioni comunali. Presenti, tra gli altri, anche il sindaco di Genazzano, Alessandro Cefaro, medico che aveva operato Di Felice ed il sindaco di Filettino, con cui era attivo un gemellaggio, Taurisano. Presente anche il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori ed il senatore Astorre.

GIERREauto 0220

In prima fila, al fianco dei familiari di Roberto Di Felice, l'Amministrazione ed il Consiglio comunale di Ariccia, guidato dalla vicesindaco reggente Elisa Refrigeri.

Molta gente ha seguito la funzione dalla piazza antistante la collegiata con la polizia locale e la protezione civile a garantire l'ordine pubblico. Al termine della funzione la salma di Roberto Di Felice sarà tumulata nel cimitero di Ariccia.

funerali DiFelice2 ilmamilio

 funerali difelice3 ilmamilio