I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, grave incidente in via Tiburtina: morto un uomo, figlio in codice rosso

Risultato immagini per ambulanza mamilioROMA (cronaca) - Tragico scontro alle 5 del mattino

ilmamilio.it

Incidente mortale all'alba del 14 febbraio a Roma, a causa di un incidente stradale nella periferia est di Roma un uomo è morto mentre il figlio è rimasto gravemente ferito. 

La scontro è avvenuto in via Tiburtina 1494, in direzione Tivoli, alle 5 del mattino tra un autoarticolato e una Volkswagen Sharan.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dei gruppi Casilina e Tiburtino, i vigili del fuoco ed il personale medico del 118.

La vittima è un uomo di 57 anni nato in Marocco. Grave il figlio, 28 anni, trasportato in codice rosso al Sandro Pertini. Da accertare  le cause dell'impatto. Il conducente del mezzo pesante, un 69enne italiano, è stato sottoposto ai test di alcol e droga come da prassi.

GIERREauto 0220