San Valentino. Il camper del progetto “…questo non è amore”, incontra i cittadini all’interno del centro commerciale Porta di Roma

 

f

ROMA (cronaca) - L’obbiettivo è quello di sensibilizzare i giovani e l’opinione pubblica sul femminicidio e sulla violenza nei confronti delle donne.   

ilmamilio.it

In occasione del San Valentino, la giornata tradizionalmente dedicata agli innamorati, il camper della Polizia di Stato del progetto “…questo non è amore” sarà presente nel centro commerciale Porta di Roma.

L’obbiettivo è quello di sensibilizzare i giovani e l’opinione pubblica sul femminicidio e sulla violenza nei confronti delle donne.   

Verrà distribuito, oltre ai vari gadget dell’iniziativa, un opuscolo, che, con i dati in possesso delle forze di polizia, fa il punto sull’attività di repressione ai reati di maltrattamento, stalking, violenza sessuale ed omicidio, nonché sull’attività di prevenzione promossa dalla Polizia di Stato attraverso gli strumenti dell’informazione, dell’educazione e dell’ascolto.  

Chiunque potrà proporre quesiti, raccontare la propria storia o chiedere consigli, anche tramite lettera. 

GIERREauto 0220

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna