I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Ariccia si prepara per l'ultimo saluto al sindaco Di Felice. Domani i funerali alle 15

ARICCIA (attualità) - Presente alle esequie anche il Governatore del Lazio Nicola Zingaretti

ilmamilio.it

Ariccia si prepara a dare ultimo saluto al sindaco Roberto Di Felice, deceduto presso l’ospedale Regina Apostolurom dopo una grave malattia con la quale aveva convissuto per oltre cinque anni. Oggi è stata aperta camera ardente presso il nosocomio fino alle 17. Presente, oltre ai familiari, anche la Polizia Locale.

Domani mattina alle 9 il feretro arriverà a Palazzo Chigi, dove sarà aperta una camera ardente fino alle 13. Quindi i funerali, alle ore 15, in piazza di Corte.

Sarà posizionato anche un megaschermo per consentire la visione alle persone che rimarranno fuori della Chiesa. Previste migliaia di persone. Il centro storico sarà chiuso al traffico.

Oggi drappi neri e bandiere a mezz’asta a Palazzo Chigi, al palazzo comunale e tutte le scuole del territorio. Tante le associazioni cittadine che hanno esposto manifesti e necrologi di condoglianze e partecipazione per la scomparsa del sindaco. Lutto cittadino per domani pomeriggio.

La città metropolitana ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Di Felice. Domani alle esequie sarà presente il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti.

GIERREauto 0220