I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

L'opposizione: "Decoro e sicurezza, Frascati allo sbando. Mastrosanti stretto nei ricatti della sua maggioranza"

FRASCATI (politica) - Una nota politica. "E' ora di mandare a casa questa pessima ed inconcludente Amministrazione"

ilmamilio.it - nota stampa

Dai 7 consiglieri di opposzione riceviamo e pubblichiamo.

"Sicurezza e decoro della città, due tematiche così strettamente connesse, dovrebbero essere al centro dell’azione amministrative anche in un contesto di oggettive difficoltà economiche come quello nel quale si trova, purtroppo e con evidenti colpe anche di chi governa oggi, Frascati. Ed invece le sempre più numerose segnalazioni dei cittadini, in centro come in periferia, fotografano una situazione che, nonostante il grande impegno delle forze dell’ordine, merita sempre più attenzione.

L’Amministrazione Mastrosanti, che pur aveva messo al centro della sua proposta elettorale la valorizzazione di Frascati in fatto di decoro e sicurezza, non sta facendo nulla neanche su questo importantissimo fronte. Persino i proclami sono finiti e ci troviamo di fronte ad una città sporca, depressa, spenta e senza alcuna visione per un effettivo rilancio. Le periferie sono completamente abbandonate a se stesse ed il fiorire di gruppi social di vicinato testimonia il senso di completo abbandono in cui si trova chi risiede lontano dal centro. Un centro che, è purtroppo un fatto, in questi ultimi anni si è ulteriormente depresso diventando più buio ed anche meno sicuro.

GIERREauto 0220

Il sindaco Mastrosanti, preso più a cercarsi una via d’uscita prestigiosa (e chissà chi potrebbe dargliela) che a mettere veramente mano ai problemi di Frascati, è ormai stretto nella morsa dei ricatti politici di una maggioranza che non controlla più e che, non bastasse il pre-dissesto (e la situazione potrebbe peggiorare), non gli consente più alcuna possibilità di manovra. Solo mandando a casa la peggiore e più inconcludente Amministrazione che Frascati abbia avuto, possiamo pensare di riportare il sorriso in una città che ormai l’ha perso da tempo".