I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, a Via Vittorio Veneto tornano i guasti idrici

GROTTAFERRATA – Proteste dei cittadini

ilmamilio.it

Tornano i guasti idrici a Via Vittorio Veneto. Ancora una volta, a pochi metri dalle vecchie riparazioni, l’acqua è tornata a sgorgare nella strada. Proteste da parte dei cittadini, che denunciano i ritardi di intervento di Acea Ato 2. Alcuni residenti hanno persino realizzato un post sui social che sintetizza lo stato di disagio: “Acea: mentre chiude le fontanelle non chiude le falle (4 giorni)".

Un altro episodio nel lungo romanzo dei guasti cittadini.

Commenti   

0 #2 2017forti&liberi&org 2017-07-10 10:42
quella mattina a valle violata si sono svegliati pazzi per l'acqua !
quell'acqua che NON c'è, ma a valle violata si perde per le strade sempre le stesse!
mentre a marino i cittadini dalle fontane hanno vino a valle violata i cittadini con quest'acqua "la prendono d'aceto" con quelli di ieri e pure con questi di oggi!
Non è una novità che a valle violata tutti ballano come "shakira" quando passa un mezzo pesante.
Ma con l'acqua CHIUDERE LE PERDITE NON BASTA !
L'acea ha il DOVERE di gestire la rete idrica!
L'amministrazione comunale e gli eletti....pure quelli del 2017, hanno il DOVERE di garantire la sicurezza dei Cittadini!
1°eletto una bella "PERIZIA GIURATA" dai tecnici preposti, sul reale stato di sicurezza del sottosuolo di valle violata ?
E se le avanza del tempo "UN'ALTRA PERIZIA GIURATA" sullo stato di vulnerabilità sismica e sulla gestione delle emergenze degli Uffici Pubblici, delle Scuole comunali e ......
Citazione
0 #1 2017forti&liberi&org 2017-07-10 10:40
"E pure, ed Andreotti ed i suoi dovrebbero saperlo, Grottaferrata è la città che storicamente ha maggiori problemi di acqua per essere la città che ha una rete idrica che - fu stimato negli anni scorsi - in alcune zone disperde addirittura il 70% dell'acqua" dice ilmamili
è proprio vero direttore il 1°eletto e soprattutto i SUOI lo sanno bene !
proprio per questo non ne parlano
+ andiamo avanti, + i problemi irrisolti si manifestano +gravi e + indegni e + le "responsabilità" della SINISTRAconflittuale+DXARCOBALENI&speculatori dal 2000 ad OGGI si personalizzano... STANNO qui!
Chi avviò Ag 21..sta qui! Chi redasse il PIANO "inconscio"=stato dell'ambiente del territorio di grottaferrata..sta sempre qui! STANNO TUTTI qui in consiglio comunale!
Grazie al SINDACO del 2000 conosciamo i MISfatti e gli AUTORI! NON è BELLO?
AVVISO: gli atti di Ag21 sono pubblici ! Ag21 è ISTITUZIONE dal 2005 !
Citazione