I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cerchi lavoro? Amazon arriva a Colleferro con 500 assunzioni – COME CANDIDARSI

COLLEFERRO (attualità) - il centro di distribuzione diverrà operativo nella parte finale del 2020, si prevedono 500 assunzioni

ilmamilio.it 

Amazon, azienda leader mondiale nel settore dell’e-commerce, arriva a Colleferro. La costruzione di un centro di distribuzione nella città era stato preannunciato qualche giorno fa anche dal sindaco Pierluigi Sanna. Oggi è arrivata l’ufficialità pure dalla multinazionale.

L’azienda per la piena operatività della nuova sede laziale, prevista per la parte finale del 2020, prevede l’assunzione di 500 figure professionali.

A partire da oggi sono aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto a cui è possibile candidarsi accedendo ai seguenti link:  www.amazon.jobs/en/locations/colleferro

Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate. Per queste figure professionali è previsto un inquadramento al quinto livello del CCNL della Logistica e dei Trasporti con salario d’ingresso pari a € 1.550 lordi.

GIERREauto 0220