I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Giorno del Ricordo e anniversario Repubblica Romana: Città Metropolitana celebra la date

ROMA (attualità) - Corona al monumento dedicato alle vittime delle foibe, al Mausoleo Garibaldino, al monumento a Mazzini

ilmamilio.it

La Città metropolitana di Roma ha partecipato al Giorno del Ricordo delle Foibe e dell’esodo Giuliano Dalmata. E’ stata deposta dal Vice Sindaco Teresa Zotta una corona d’alloro presso il Monumento dedicato alle Vittime delle Foibe. Presente anche il Gonfalone dell’Ente metropolitano.

La Città metropolitana ha reso poi omaggio all’ossario Garibaldino per osservare un minuto di raccoglimento. 171° Anniversario della proclamazione della Repubblica Romana.

Di seguito il Vice Sindaco della Città metropolitana, Teresa Maria Zotta si è recata, per la deposizione della corona d’alloro, al monumento a Giuseppe Mazzini in piazzale Ugo La Malfa.

GIERREauto 0220