I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, pareggio per l'Albalonga che rimane terza in classifica

ALBANO LAZIALE (attualità) -  Nel Girone E del campionato nazionale dilettanti.
 
ilmamilio.it
 
 Albano, la forte compagine dell'Albalonga, che milita nel campionato nazionale dilettanti nel girone E, diretta dallo storico patron Bruno Camerini e dal figlio Umberto, ieri ha pareggiato in casa. Uno a uno il risultato finale al Pio XI° contro i forti avversari del Montevarchi.
 
Il gol dell'attaccante Casimirri su splendida azione di gioco, al decimo del secondo tempo, ha permesso di raggiungere e pareggiare con i toscani. L'Albalonga, rimane comunque terza in classifica, proiettata ancora per i Play Off, come tutti gli anni. Ieri in campo anche l'attaccante Alessandro Barbarossa, entrato nel secondo tempo, il giovane e quotato calciatore genzanese, che ha militato nelle giovanili della Roma con ottime soddisfazioni e grandi gol ed ora è approdato ad Albano alla corte di mister Venturi.
 
Domenica prossima gara fuori casa a Città di Castello contro il Trestina in Umbria dove si punta alla vittoria per prendere ulteriore quota in classifica.
 
FOTO GIORGIA FAGIOLO.
GIERREauto 0220