I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

'Castelli Romantici', l’iniziativa facebook del Parco per la settimana di San Valentino

ROCCA DI PAPA (attualità) - Gli utenti possono inviare una foto o taggare il Parco usando l’hashtag #CastelliRomantici: venerdì 14 febbraio una gallery delle immagini proposte sarà pubblicata sulla pagina dell'Ente.

 ilmamilio.it

Scorci suggestivi e panorami mozzafiato, il Parco dei Castelli Romani ne offre in ogni stagione, il fascino della natura colpisce l’occhio e attira la nostra attenzione, regalandoci paesaggi e momenti che rimangono impressi per sempre nella nostra memoria. Un Parco dove natura, miti e leggende si intrecciano con la cultura e la storia di un territorio da vivere ed amare in tutte le sue sfaccettature.

GIERREauto 0220

Per la settimana di San Valentino, il Parco invita a raccontare attraverso uno scatto i luoghi di questo territorio che più stupiscono e fannoo innamorare. La pagina facebook del Parco dei Castelli Romani mostrerà così in questi giorni una serie di foto di luoghi significativi e romantici dell'area naturale protetta.

Gli utenti possono inviare una foto o taggare il Parco usando l’hashtag #CastelliRomantici: venerdì 14 febbraio una gallery delle immagini proposte sarà pubblicata sulla pagina dell'Ente.

 (Fotografia di Emanuele De Lellis, pubblicata dal Parco per pubblicizzare l'evento)