I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incidente su via dei Laghi all'incrocio con via Romana: grave un uomo, coinvolti tre mezzi

incidente viaLaghi1 200208 ilmamilioMARINO (cronaca) - Scontro tra una Seat Ibiza, un furgone ed un'altra auto. Traffico in tilt

ilmamilio.it

Ancora un drammatico incidente all'alba di oggi oltre a quello che, sulla via Casilina, ha registrato la tragica morte di tre ragazzi.

Il grave sinistro si è registrato alle prime luci di questa mattina su via dei Laghi, all'incrocio con via Romana, nel territorio comunale di Marino. L'incidente ha coinvolto 3 auto.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri del Nucleo operativo di Castel Gandolfo, un uomo a bordo di una Seat Ibiza proveniente da Ciampino mentre stava tentando di imboccare via Romana si è scontrato contro un furgone che procedeva su via Romana in verso opposto: la Seat si è poi scontrata anche con un'altra auto che scendeva da via dei Laghi.

GIERREauto 0220

Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della Ibiza che è stato trasportato in codice rosso in ospedale dal 118: altre due ambulanze hanno soccorso i conducenti degli altri mezzi coinvolti, feriti in maniera non grave.

I carabinieri hanno chiuso via Romana per un paio di ore limitando il transito su una sola corsia su via dei Laghi. La situazione è tornata alla normalità verso le 9.

LEGGI Incidente via dei Laghi-via Romana, la precisazione