I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, inaugurato il circolo di Fratelli d'Italia intitolato a Duilio Renato Vesprini

vesprini fdi frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Al centro dell'incontro anche i disastri amministrativi di Frascati

ilmamilio.it - nota stampa

Bella manifestazione, con discreta affluenza di pubblico quella svoltasi ieri presso l’Hotel Flora di Frascati per l’inaugurazione ed il varo delle attività del Circolo di Fratelli d’Italia intitolato alla memoria del grande amico di noi tutti, quelli di una certa età, Duilio Renato Vesprini.
Alla presenza di tutti i rappresentanti ufficiali del centrodestra e di quattro ex Sindaci dell’hinterland frascatano, si è discusso delle prossime linee guida per un programma finalmente condiviso da tutte le forze del centro destra appunto, onde presentarsi compatti ed uniti alle ormai prossime elezioni comunali.
 GIERREauto 0220
Prima tra tutte è emersa la assoluta necessità di chiedere a gran voce ai consiglieri presenti nell’attuale maggioranza, tutti provenienti da liste civiche, ma con conclamate velleità di entrare a far parte delle maggiori forze politiche del centro destra, di “staccare la spina” a questo sconclusionato Sindaco che ha portato Frascati ad uno stato di degrado assoluto sia del tessuto sociale che di quello economico, giunto ormai al collasso e al pre-dissesto dichiarato.
Un pre-dissesto di cui ancora non sono emerse tutte le onerosità ancora in agguato, tanto per dirne una; la pesantissima questione dei terreni comunali già ceduti alle cooperative ANAGNINA e ASTRA OTTO, per le quali il Comune sarà costretto a ridare indietro i soldi della caparra, un milione e mezzo circa e tutti i danni conseguenti alla mancata realizzazione dei contratti di cessione.
 
Il tutto è stato pienamente condiviso dal nostro Presidente Responzabile Coordinamento Provinciale Fratelli d’Italia On. Marco Silvestroni, il quale ha dimostrato soddisfazione dell’unione finalmente raggiunta.
Dichiarando, quello in corso l’anno zero dal quale ripartire, pienamente coscienti della nostra forza è carichi di volontà di fare tutto il possibile per il bene della nostra amata città.
Dandoci appuntamento per un prossimo incontro programmatico.
Il direttivo Fdi Frascati
Stefano Greci