I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - A Villa Sora si gira ancora: ciak a Frascati per "La Fuggitiva", con Vittoria Puccini

puccini vittoria ilmamilioFRASCATI (attualità) - La fiction di Rai Uno con protagonista la 38enne bellissima attrice fiorentina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Tornano in questi giorni, ancora una volta, le macchine da presa all'interno dell'Istituto salesiano di Villa Sora, location che era stata scelta - tra le altre - anche nello scorso novembre per alcuna riprese di "Don Matteo", col grande Terence Hill.

LEGGI Don Matteo si gira anche a Frascati: Terence Hill e la troupe a Villa Sora

In questo caso troupe e squadre tecniche sono tornate nell'istituto di via Tuscolana presumibilmente per girare alcune scene de "La Fuggitiva", fiction Rai con protagonista Vittoria Puccini.

L'attrice 38enne fiorentina, uno dei volti più belli del cinema italiano, veste i panni di Arianna, madre coraggio costretta a mille peripezie per difendersi dalle false accuse per l'omicidio dell'assessore di un piccolo Comune del torinese.

fuggitiva3 villasora ilmamilio

GIERREauto 0220

La fiction, la gran parte delle cui riprese dovrebbero girarsi tra Lombardia e Piemonte, sarà costituita da 8 episodi che andranno in onda - in un format ormai abbastanza consolidato - in 4 puntate su Rai Uno.

Per Villa Sora, dunque, un'altra preziosa occasione per mettere in mostra le proprie bellezze: un istituto scolastico di enorme prestigio che in questi ultimi anni si sta riscoprendo anche particolarmente adatto ad accogliere le star del cinema e del piccolo schermo.

Senz'altro se ne saprà di più nelle prossime settimane.

fuggitiva1 villasora ilmamilio

fuggitiva2 villasora ilmamilio