I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Roma fa tutto nel primo tempo, Udinese battuta – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Buona prova contro una squadra in difficoltà

ilmamilio.it
cioli2

La Roma vince la sua terza partita consecutiva. Il piano di recupero per l’alta classifica continua. I giallorossi salgono in classifica, con una buona prova sopratutto nel primo tempo. Ancora in gol Dzeko, sempre più leader e sempre più bomber.

Doppietta per El Shaarawy, che ha convinto e giocato una partita di grande sostanza anche in ripiegamento. Perotti sbaglia per la prima volta un rigore. La squadra subisce gol in modo piuttosto singolare, in contropiede sul 3-0. Errore da sottolineare e da rivedere per Di Francesco. Da monitorare alcune situazioni a difesa schierata, non brillantissime. La compagine capitolina, ancora una volta, ha dimostrato un limite di concentrazione per tutta la partita.

Alisson si conferma un portiere di sicurezza. L’Udinese è sembrata in difficoltà, ma sa attaccare bene la porta. Delneri dovrà lavorare molto sulla fase difensiva, molto insufficiente.

E ora la Champions.

LE PAGELLE

Alisson 6,5; Florenzi 6 (32′ st Bruno Peres 6), Manolas 6,5, Fazio 6, Kolarov 6,5 (28′ st Moreno); Nainggolan 6,5, De Rossi 6,5, Strootman 6; Perotti 6, Dzeko 7 (25′ st Defrel 5,5), El Shaarawy 7.5