I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

La Roma fa tutto nel primo tempo, Udinese battuta – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Buona prova contro una squadra in difficoltà

ilmamilio.it
cioli2

La Roma vince la sua terza partita consecutiva. Il piano di recupero per l’alta classifica continua. I giallorossi salgono in classifica, con una buona prova sopratutto nel primo tempo. Ancora in gol Dzeko, sempre più leader e sempre più bomber.

Doppietta per El Shaarawy, che ha convinto e giocato una partita di grande sostanza anche in ripiegamento. Perotti sbaglia per la prima volta un rigore. La squadra subisce gol in modo piuttosto singolare, in contropiede sul 3-0. Errore da sottolineare e da rivedere per Di Francesco. Da monitorare alcune situazioni a difesa schierata, non brillantissime. La compagine capitolina, ancora una volta, ha dimostrato un limite di concentrazione per tutta la partita.

Alisson si conferma un portiere di sicurezza. L’Udinese è sembrata in difficoltà, ma sa attaccare bene la porta. Delneri dovrà lavorare molto sulla fase difensiva, molto insufficiente.

E ora la Champions.

LE PAGELLE

Alisson 6,5; Florenzi 6 (32′ st Bruno Peres 6), Manolas 6,5, Fazio 6, Kolarov 6,5 (28′ st Moreno); Nainggolan 6,5, De Rossi 6,5, Strootman 6; Perotti 6, Dzeko 7 (25′ st Defrel 5,5), El Shaarawy 7.5

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna