I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, la verità della Ballico. "Gruppo misto, i perché di Mantua, Castellani e Lanza"

ballico verita ilmamilioCIAMPINO (politica) - E poi come sempre se la prende col "giornaletto". Che le fa tanta tanta pubblicità gratis

ilmamilio.it - nota Facebook

Pubblicato sulla pagina Facebook "Ballico sindaco" (screenshot disponibile).

"La verità ve la dico io!

Castellani e Mantua sono andati al gruppo misto per dissidi interni alla Lega e NON CERTO (come racconta il noto giornaletto “copia incolla” dei castelli*) per problemi con il Sindaco in merito alle ridicole vicende di questi giorni e lo conferma il fatto con nella lettera, protocollata 3 giorni fa, ribadiscono il pieno appoggio al Sindaco e al programma elettorale.

* LEGGI Ciampino, balla la maggioranza Ballico: Mantua, Lanzi e Castellani al gruppo misto?

GIERREauto 0220

Per il consigliere Lanzi onestamente non so quali problemi avesse all’interno della lista “Merita di più” mi dice che è passato al gruppo misto per fare poi un ulteriore passaggio tra qualche mese e comunque anche il consigliere Lanzi dichiara che continua a sostenere il Sindaco e la maggioranza.

Quindi, per il momento, state tranquilli nessuna “maretta” come riporta il giornaletto.

Se poi le cose dovessero mutare cari miei Cittadini state tranquilli che la Ballico, che avete eletto, è sempre la stessa. Non si è fatta ricattare da noti personaggi in campagna elettorale (per la cui vicenda sono stati rinviati a giudizio) e continuerà a non farsi “tirare per la giacca” da nessuno.

Il nostro programma elettorale è il nostro faro, finché potremo lavorare in tale senso dando a Ciampino un volto nuovo, nuove opere pubbliche, più manutenzione, più vita culturale, meno traffico, più piste ciclabili e verde andremo avanti con tutti quelli che sono stati eletti per attuare il programma sotto qualsiasi simbolo.

PS La mia unica forza siete voi Cittadini ai quali mando un GRAZIE infinito perché mi dimostrate ogni giorno il vostro affetto. Ciampino mi ha adotta ed io ne sono orgogliosissima!