Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Città Metropolitana, Raggi: " Solidarietà al sindaco di Cerveteri Pascucci dopo il vile gesto intimidatorio”

ROMA - Dopo i fatti, la vicinanza

ilmamilio.it

“Un atto vile ed inaccettabile, quello che ha colpito il primo cittadino di Cerveteri. Il Sindaco Alessio Pascucci sicuramente non si farà intimidire da questo atto deprecabile, che rafforzerà sicuramente il suo impegno di primo cittadino. Tutto il sostegno e la solidarietà e spero che venga presto fatta luce su questo episodio”.


Lo dichiara la Sindaca metropolitana Virginia Raggi.