Albano Laziale: in auto migliaia di euro in contanti, chiavi di auto e attrezzi da scasso. Foglio di via per tre

Pubblicato: Sabato, 23 Settembre 2017 - redazione cronaca

piedePorcoALBANO LAZIALE (cronaca) - L'Opel Corsa sulla quale viaggiavano due fratelli di Corsi ed un 50enne di Latina, tutti già noti alle forze dell'ordine, fermata durante un controllo a Pavona

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Ieri sera la volante del Commissariato di Albano Laziale ha controllato una Opel Corsa con tre uomini a bordo all'incrocio tra via del Mare e via Nettunense, zona Pavona di Albano. Tutti e tre i soggetti a bordo avevano numerosi precedenti per furti e riciclaggio, il conducente un 28enne di Cori aveva con sé oltre 15 mila euro in contanti e 4 chiavi di autovetture di lusso, Mercedes, Land Rover, Bmw.

selasai mam

Inoltre nell'abitacolo avevano uno sfollagente in metallo retrattile, cacciaviti, piedi di porco ed un coltello modellato a spadino.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Il guidatore (che aveva la patente revocata da alcuni anni) è stato denunciato per possesso di attrezzi atti allo scasso e le armi improprie. Gli sono stati sequestrati anche i soldi, provento di probabili furti in ville e abitazioni della zona. Per tutti e tre è stato disposto il foglio di via con il divieto di ritorno per due anni nei comuni di competenza del commissariato, Albano Laziale, Ariccia e Castelgandolfo. Sono due fratelli di Cori, di 27 e 23 anni e un 50enne di Latina, tutti già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, ricettazione e furto.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura