Rocca di Papa, Pd: “Mandato esplorativo a Croce per centrosinistra unito”

Pubblicato: Venerdì, 31 Gennaio 2020 - Redazione politica

croce andrea3 roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - prime mosse politiche in vista delle elezioni comunali di primavera

ilmamilio.it - nota stampa

“Il Partito Democratico ha conferito ad Andrea Croce un mandato esplorativo per verificare la possibilità di costruire un’alleanza programmatica di centrosinistra, aperta alle forze politiche, civiche e della società civile, che riconoscano la possibilità di mettere in campo un progetto per Rocca di Papa alternativo a quello del centrodestra e del sindaco Cimino. In continuità con quanto stiamo facendo in tutta Italia ache a Rocca di Papa ci faremo promotori di incontri con tutte le altre forze che siano disposte a condividere insieme con noi questo percorso.

L’elemento principale che deve vedere tutti noi impegnati in questa fase è tuttavia il raggiungimento del maggior grado di unità funzionale per il bene della comunità e per la ricostruzione di quel tessuto sociale che oggi vediamo fortemente compromesso. In ragione di questo ascolteremo tutti i nostri interlocutori senza diktat o veti su nessuno” lo dichiarano in una nota Rocco Maugliani, segretario provinciale del Partito Democratico e Riccardo Corbucci, commissario del Pd Rocca di Papa.