I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Cecchi: “Colizza incontra i cittadini al bar, anziché in Comune”

MARINO (politica) - fa discutere l'iniziativa del Movimento 5 Stelle

ilmamilio.it - nota Facebook 

Pubblichiamo un post Facebook del consigliere comunale, Stefano Cecchi.

“Leggo che il sindaco organizza un aperitivo previsto sabato mattina per parlare coi cittadini nel bar di piazza della Repubblica a Marino centro (di fronte a Palazzo Colonna). È incredibile: Colizza, ad un 1 anno dalle elezioni, trova un’oretta di tempo nel fine settimana per stare fra la gente sotto quello stesso Comune dove non va mai durante la settimana e dove non ha mai ricevuto le persone per 4 anni. 

Probabilmente ha dimenticato che per incontrare la cittadinanza c'è Palazzo Colonna, sede municipale dotata di ampi e ospitali uffici. Evidentemente non se li ricorda, visto che non ci va mai nonostante sia pagato dai marinesi per farlo. Una mossa elettorale azzardata e marchiata erroneamente col simbolo del Movimento 5 Stelle, come se parlare col primo cittadino fosse prerogativa degli iscritti al meetup e non di tutti. Per fortuna manca poco!”