I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

'Miss Mamma Italiana', Carla Cruciani di Lanuvio e Vincenza Barilla di Ardea tra le vincitrici di fasce

  • ROMA (eventi) - “Miss Mamma Italiana” sostiene “ Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi,
     
    ilmamilio.it
     
     
    Proseguono in tutta Italia le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni con fascia “ Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “ Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. 
     
    “Miss Mamma Italiana” sostiene “ Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di giovani donne italiane in età fertile.
     
    Lo scorso fine settimana, al Centro Commerciale “Roma 2” di Roma, si è svolta una selezione. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
     
    La giuria ha proclamato vincitrice della selezione GAIA TOFANI 36 anni, fotografa, di Roma, mamma di Olivia e Leonardo, di 5 e 4 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a GIUSI FUCCI, 47 anni, impiegata, di Roma, mamma di Martina e Daniele, di 19 e 17 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a CARLA CRUCIANI, 56 anni, impiegata, di Lanuvio, mamma di Chiara di 16 anni.
     
    Queste le altre mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali anno 2020:  “Miss Mamma Italiana Fashion” MONIA PALMA, 40 anni, casalinga, di Roma, mamma di Karima, Neila, Samira, Miriam e Rayan, di 19, 17, 13, 10 e 8 anni;  “Miss Mamma Italiana Romantica” FRANCESCA SIMEONE, 43 anni, responsabile servizi, di Roma, mamma di Silvio ed Eleonora, di 24 e 16 anni;  “Miss Mamma Italiana Solare” FEDERICA DE SIMONI, 27 anni, casalinga, di Roma, mamma di Christian di 2 anni; “Miss Mamma Italiana Eleganza” TIZIANA PERRONE, 42 anni, animatrice, di Roma, mamma di Giorgia e Greta, di 9 e 6 anni;  “Miss Mamma Italiana Sorriso” ELISABETTA ROSANÒ, 43 anni, commerciante, di Roma, mamma di Vincenzo, Francesco e Valentina, di 11, 8 e 3 anni; “Miss Mamma Italiana in Gambe” ALOIMA YERA, 35 anni, imprenditrice, di Roma, mamma di Cristian ed Eleonor, di 11 e 9 anni; “Miss Mamma Italiana Radiosa” PATRIZIA FRANCHI, 43 anni, autista di autobus, di Torricella in Sabina (Rieti), mamma di Adele e Gabriele, di 13 ed 8 anni;  “Miss Mamma Italiana Gold Glamour” ROSSANA AGLIASTRO, 51 anni, casalinga, di Roma, mamma di Veronika di 26 anni;  “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia” VINCENZA BARILLA, 52 anni, coordinatore sanitario, di Ardea, mamma di Riccardo e Greta, di 23 e 20 anni.
     
    La serata è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da BENEDETTA MAZZI “Miss Mamma Italiana Glamour 2019”. Ospiti d’Onore la show girl MARIA MONSÈ, le attrici METIS DI MEO e JINNY STEFFAN, gli attori EDUARDO TASCA e DANIELE FERRARI, la fashion blogger FABRIZIA SPINELLI e la jazz vocalist CINZIA TEDESCO.
     
    Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici di fascia nazionale, delle passate edizioni del concorso, capitanate da SABRINA BRUNI “Miss Mamma Italiana Gold 2019”. Nelle foto :  tutte le mamme premiate alla selezione di Roma; e da sinistra, Carla Cruciani vincitrice categoria “Evergreen” (fascia di età dai 56 anni a salire), Paolo Teti ideatore e patron del concorso, Gaia Tofani vincitrice di selezione (fascia di età dai 25 ai 45 anni), Benedetta Mazzi e Giusi Fucci vincitrice categoria “Gold” (fascia di età dai 46 ai 55 anni).