I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: alla Sala Lepanto la mostra “Dipingi la tua canzone”, fino al 9 febbraio

MARINO (attualità) - l'inaugurazione sabato 25 gennaio

ilmamilio.it 

Sabato 25 gennaio è stata inaugurata, presso la Sala Lepanto gestita da Senza Frontiere Onlus, la mostra “Dipingi la tua canzone”. L’iniziativa, fortemente valuta da Isabella Bianchini e da Amedeo Capanoè, ha l’intento di dimostrare quanto la musica sia espressione popolare. L’esposizione rimarrà visitabile sino a domenica 9 febbraio. Ci si potrà recare in Sala Lepanto tutti i giorni, escluso il giovedì, dalle ore 16.30 alle 19.

Durante il taglio del nastro c’è stato grande spazio per le note con i musicisti Massimo Bianchini al pianoforte e Franco Casu alla chitarra che hanno accompagnato la voce della cantante e flautista Sona Gasperini Hakobyan.

Una mostra per gli amanti della natura e per coloro che trovano nella musica lo “specchio interiore” della propria anima e della propria vita artistica.

Le opere esposte sono un omaggio alla musica che tutti conoscono, sentita in radio e in televisione.