I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Le luminarie natalizie di Grottaferrata? Stanno sempre lì, almeno le hanno spente

luminarie spente grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Tempo al tempo, non si sa mai dovessero tornare utili per il Carnevale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nei giorni scorsi avevamo riportato delle luminarie natalizie di Grottaferrata, sempre accese nonostante le festività fossero ormai concluse da diversi giorni.

Ebbene, forse chissà proprio grazie alla nostra segnalazione il Comune di Grottaferrata ha deciso - pur ormai in prossimità di un Carnevale che si preannuncia ridotto al massimo ad un paio di giornate di eventi (ne parleremo a brevissimo, anche per capire chi, come e perché lo sta organizzando) - di spegnere le luminarie.

Intendiamoci: installazioni luminose, tende di stelle ed altro (compreso l'albero di Natale fatto interamente di bottiglie di plastica) sono ancora al loro posto.

Ma almeno non sono più un costo vivo, in termini di corrente elettrica, per i cittadini di Grottaferrata.

LEGGI Quanto costano ai cittadini di Grottaferrata le luminarie di Natale infinite?