I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, incidente su Via Appia Nuova: due le auto coinvolte

MARINO (cronaca) - Tratto di strada chiuso per circa un'ora: lievi i disagi

ilmamilio.it

Incidente stradale intorno 12.30 in Via Appia Nuova km 21,900, nel Comune di Marino. Una Jeep Cherokee con a bordo tre persone, un uomo e due donne, si è scontrata con un'auto Honda HRW, guidata da un 76enne di Velletri. L'impatto ha avuto luogo all'altezza di Via Colle Picchione.

Secondo una prima ricostruzione le auto viaggiavano sulla stessa direzione in direzione Albano. Al Km 22 circa della Via Appia, incrocio Via Colle Picchione, la Cherokee, con a bordo un uomo di Cori e due ragazze di Cisterna, ha cercato di girare a destra quando la Honda ha tentato un sorpasso. Da qui l'impatto. L'Honda è finita poi contro un muro. 

Tre i feriti, non gravi: le due ragazze a bordo della Jeep e il 76enne. Sono stati tutti trasportati al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Albano Laziale per i rilievi e per regolare il flusso delle auto, a quell'ora scarso, a senso unico alternato.

La strada è stata riaperta circa un'ora dopo il sinistro.