I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grave incidente stradale sul Raccordo Anulare: 5 i feriti. Coinvolta un'intera famiglia

ROMA (cronaca) - Auto avrebbe imboccato contromano la strada causando lo scontro

ilmamilio.it

Grave incidente stradale all'alba di oggi, dove un'auto si è schiantata, intorno alle 5.30, contro altri due veicoli, un'altra vettura e un autocarro. 

Il bilancio finale è di cinque persone ferite: un giovane di 20 anni, una famiglia di tre persone a bordo di una Mercedes nera tra cui una bambina, e il passeggero di un autocarro. L'impatto è avvenuto all'altezza tra le uscite Casilina e la via Appia.  Il più grave è un'automobilista che avrebbe imboccato contromano il Gra, per cause da accertare, con una Nissan Micra per quasi 8 chilometri fino allo schianto.

Sul posto gli uomini della stradale di Settebagni, i vigili del fuoco e personale Anas. Chiuso il raccordo per ore al'altezza d Gregna Sant'Andrea facendo deviare il traffico verso Ciampino a coloro che provenivano dalla Via Appia. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 10.30.