I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, consiglio comunale sull'antenna. L'intervento della Consigliera Ferrari: "Maggioranza sta male". E porta il Maalox in aula

 
  • LANUVIO (politica) - La protesta della consigliera di Fdi, oggi nel gruppo misto dopo essere uscita dalla maggioranza
     
    ilmamilio.it
     
    Nel consiglio comunale di venerdì scorso a Lanuvio per parlare dell'antenna in costruzione in via Laviniense, la consigliera comunale del gruppo misto Gabriella Ferrari, a conclusione del suo intervento, ha mostrato all'amministrazione comunale alcune medicine per la gastrite e della colla. "E' un regalo agli amministratori comunali- ha detto - visto che questa giunta e maggioranza sta male: Maalox, Gaviscon, Biochetasi e Bostik. Così digerirete meglio le mie osservazioni su come avete gestito male la vicenda dell'antenna, intervenendo solo a cose fatte, e la colla sinonimo di come vorreste chiudermi la bocca, quando faccio delle osservazioni su di voi, cosa che non farò mai. Dobbiamo imporre lo stop alla realizzazione di questa antenna, il sindaco ha il potere e l'obbligo di tutelare la salute dei cittadini, facendo prevenzione, non intervenendo dopo, a cose fatte, e ben vengano le manifestazioni di piazza di protesta dei cittadini che appoggio pienamente".
     
    La consigliera comunale Ferrari era stata eletta ed era consigliera di maggioranza, poi espulsa dalla coalizione durante un consiglio comunale lo scorso anno dopo che aveva postato sul suo profilo la foto alla tomba di Mussolini a Predappio durante una visita personale al cimitero dove è sepolto il Duce.
     
    La consigliera comunale lanuvina di FDI è conosciuta anche nel mondo della moda e dello spettacolo, per aver partecipato e vinto anche una fascia al Concorso Nazionale Miss Mamma Italiana, nel 2018 è stata eletta Miss Mamma Italiana Sorriso, ed ha avuto anche una pagina dedicata sul calendario delle Miss Mamme Italiane dello scorso anno.
     
    Il presidente del Consiglio Comunale di Lanuvio Maurizio Santoro, anche lui della frazione di Campoleone come la consigliera Ferrari, ha invitato la consigliera a togliere immediatamente le medicine dal suo scranno e a tenere un comportamento serio e rispettoso in assise consigliare. Gabriella Ferrari ha comunque pubblicato il suo intervento sulla sua pagina facebook.