I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lista 'Prima Rocca Priora': "No all'autovelox su Via Tuscolana". Nasce Gruppo Facebook

 

ROCCA PRIORA (attualità) - Il movimento: "Aderiamo alla protesta e invitiamo tutti al Gruppo Facebook"

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Nel consiglio Comunale dell’ 11 Novembre scorso e poi nel consiglio del 30 Dicembre abbiamo sollevato la questione relativa all’autovelox in Via tuscolana, situato all’ altezza del Ristorante Casal Molara (Grottaferrata). Ma la maggioranza, forse non transita quelle vie e ha fatto orecchie da mercante!

In consiglio abbiamo posto il problema contestando la singolare scelta del Sindaco di Grottaferrata di installarlo proprio in una zona di passaggio obbligato per gli altri Comuni, (ROCCA PRIORA E MONTECOMPATRI) tranne il suo!

Una scelta singolare per tre ordini di motivi: intanto perché lì sorge una delle zone più abusive del Comune di Grottaferrata: proprio dove i tuoi cittadini sono fuori dalle regole, poi perché non è una scelta che tutela la sicurezza dei cittadini del Comune di Grottaferrata, ma palesemente è un tentativo di fare cassa! Inoltre la strada è completamente dissestata!

Leggi anche:  Grottaferrata: lettera al sindaco Andreotti sull'autovelox della Molara

Benché riteniamo doveroso #attenersi alle regole del codice stradale, siamo convinti che rifarsi sui cittadini degli altri comuni per rimpinguare le proprie casse non sia una scelta legittima e regolare!

IL COMUNE DI ROCCA PRIORA È ALLO SBANDO, SENZA GUIDA E SENZA UNA RAPPRESENTANZA FORTE E CREDIBILE, NON ABBIAMO NESSUNO CHE DIFENDA LE NOSTRE ISTANZE! SIAMO VICINI AI CITTADINI E COME OPPOSIZIONI RITENIAMO NECESSARIO FARCI SENTIRE!. LA NOSTRA CARA SINDACA SEMPRE PIÙ LONTANA DALLE ESIGENZE DEI CITTADINI ROCCAPRIORESI! Lontani dagli occhi, ROCCA PRIORA NON È una questione de core".

Prima Rocca Priora