Velletri: posizionate le nuove fioriere fra via Cannetoli e via Alfonsi, soddisfatti commercianti e Confesercenti

Pubblicato: Venerdì, 24 Gennaio 2020 - Redazione attualità

VELLETRI (attualità) - inaugurazione alla presenza dell'amministrazione comunale

ilmamilio.it 

Sono state inaugurate le fioriere posizionate nella zona di via Cannetoli. Al momento conviviale hanno partecipato le 12 imprese facenti parte del comitato “Strade Virtuose”: La Genzanese, Camaleonte, Splendi Casa,  Macelleria Simone, Rossetti Agenzia Funebre, Alimentari Scannavini, Cioccari, Bar Filippi, Alimentari Vannetelli, Fatto in America, Hervest Pub, Farmacia Romani. Queste ultime hanno ricevuto la visita dell’amministrazione comunale con il sindaco Orlando Pocci, l’assessore alle Attività Produttive Alessandro Priori e i consiglieri comunali Leoni delegato al centro storico e Quaglia; del vicequestore dottoressa Galiani e del comandante della Polizia Locale Dottor Santarcangelo.

L’iniziativa è stata introdotto dal presidente della Confesercenti di Velletri, Reem El Kot.

Un impegno preso dai commercianti della zona insieme a Confesercenti e al consigliere comunale Mauro Leoni che prevedeva la costruzione di fioriere, realizzate con il supporto della Banca Popolare del Lazio rappresentata dal Direttore di filiale dottor Cavola.

Oggi le  fioriere sono state posizionate tra via Cannetoli e via Alfonso Alfonsi, creando angoli di colore in una parte di  centro storico che ormai è lanciato a rappresentarci nuove gradite sorprese.