I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ad Ariccia Ristorante "La Cueva", cuore e passione per una cucina a 5 stelle


ARICCIA (attualità) - lo chef Ermanno Bravetti che da anni mette nei propri piatti cuore e passione per soddisfare al meglio le richieste dei clienti

ilmamilio.it 

Nel borgo barocco di Ariccia con un panorama mozzafiato c’è il ristorante  La Cueva.

Un punto di riferimento ai Castelli Romani per la cucina innovativa nel solco della tradizionale cucina italiana, romana e castellana. Ricercatezza con materie prime di alto livello e prodotti freschi a chilometro zero per piatti ricercati e di qualità, a prezzi a portata di famiglia come se andassi in fraschetta.

Su queste idee nasce la cucina dello chef Ermanno Bravetti che da anni mette nei propri piatti cuore e passione per soddisfare al meglio le richieste dei clienti. Il ristorante La Cueva propone primi fra cui fettuccine rigorosamente fatte a mano con farine di farro, castagne e orzo; secondi piatti di carne e dessert preparati a mano.

Ampia la scelta nella carta dei vini con prodotti del territorio con uno sguardo alla produzione vinicola sia italiana che internazionale.

Ad accogliervi in sala uno staff giovane e professionale con Alice e Sofia, lieto di rendere piacevole la vostra cena in un ambiente assolutamente familiare e alla mano con possibilità di visitare le suggestiva grotta sotterranea dove si può pranzare e cenare.

Il ristorante La Cueva vi aspetta tutti i giorni a cena e nel weekend anche a pranzo su corso Garibaldi, 56.

Per informazioni e prenotazioni contattare lo 069332465.

Per rimanere sempre aggiornati sui nostri piatti mettete “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook.