Autocarro si ribalta sull'Appia Nuova: conducente positivo all'alcoltest, TRAFFICO paralizzato per ore

Pubblicato: Giovedì, 23 Gennaio 2020 - redazione cronaca

incidente appia 200123 ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - L'incidente nei pressi del Grande raccordo anulare: code chilometriche

ilmamilio.it

Traffico impazzito sulla consolare più importante dei Castelli romani. Via Appia Nuova bloccata questa mattina con oltre 5 km di coda in direzione Roma: una fila, lunghissima, che parte da Santa Maria delle Mole, Marino Ciampino, fino a Capannelle.

Sulla statale si è ribaltato un autoarticolato nei pressi dell'inversione di marcia vicino alla rampa del Grande Raccordo anulare al km 13. Sul posto Stanno intervenendo i mezzi dei vigili del fuoco, della Polizia Locale Roma Capitale e i cantonieri dell' Anas. Traffico bloccato in entrambe le direzioni Roma e Castelli Romani dalle prime ore del mattino.

Secondo quanto si apprende, l'alcotest eseguito sul 38enne conducente dell'autocarro, originario della Lombardia, ha dato esito positivo.

Il traffico è stato completamente riaperto dalle ore 8,45 ma le lunghe code da smaltire hanno creato ancora notevoli disagi sempre in direzione Roma.

L'incidente sulla via Appia ha provocato code e traffico intenso anche sulle vie limitrofe.

incidente appia2 200123 ilmamilio