Genzano, BCC Colli Albani Volley School: vittoria contro Olevano e primato in Serie D Maschile

Pubblicato: Martedì, 21 Gennaio 2020 - Redazione sport

GENZANO (pallavolo) - tre punti d’oro per i genzanesi che in questo modo raggiungono il primo posto a 30 punti appaiati col Volley Prati

ilmamilio.it 

La BCC Colli Albani Volley School fa sul serio. I ragazzi del tecnico Renzo Buratti, impegnati nel campionato di Serie D, vincono anche in casa contro Olevano per 3 – 1. Tre punti d’oro per i genzanesi che in questo modo raggiungono il primo posto a 30 punti appaiati col Volley Prati. 

Ottima la prestazione del libero Diego Maggiore, alla ribalta in questa stagione dopo un lungo stop che lo ha tenuto lontano dai campi negli anni passati. 

“Sono soddisfatto dell’andamento della squadra ed in particolare dell’ultima vittoria – commenta il giocatore di coach Renzo Buratti – Sapevamo di affrontare una compagine organizzata e composta da giocatori che si conoscono da tempo. Nonostante ciò, siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e a prenderci 3 punti importantissimi che ci proiettano primi a pari punti col Volley Prati”.

Diego Maggiore si è poi soffermato sulla forza del gruppo: “A fare la differenza sono le persone. Si è creato subito un bell’ambiente e questo è fondamentale”.

Nonostante gli ottimi risultati la BCC Colli Albani Volley School non può permettersi di abbassare la guardia con la stagione che entra nella fase più calda.

“Veniamo da una serie positiva e non abbiamo intenzione di mollare – conclude il libero genzanese – Conosciamo bene le nostre potenzialità e nel girone di andata abbiamo avuto modo di vedere e valutare tutti gli avversari. Siamo molto determinati e non ci accontentiamo del secondo posto”.

 

germano8 ilmamilio