Marco Massa candidato sindaco della Lista civica 'Per Genzano'

Pubblicato: Lunedì, 20 Gennaio 2020 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - In vista delle comunali escono altri nomi

ilmamilio.it - nota stampa

Considerato che la partecipazione della società civile sia indispensabile per la crescita e lo sviluppo della nostra città,  in vista delle prossime elezioni amministrative del Comune di Genzano di Roma, intendiamo proporre la candidatura a Sindaco di Marco Massa. Tale lista sarà aperta ad alleanze e contributi di tutti coloro  che vorranno condividerne le linee programmatiche e l’obiettivo ultimo, che rimane il bene del paese senza interessi di parte.

Profilo del candidato

Marco Massa nasce a Genzano il 6 Febbraio 1956, primo di 4 fratelli, da Mario detto “Palletta”, prima falegname poi piccolo mobiliere, e  Alfonsa Pozzi, casalinga.

Si diploma perito elettronico all’ITIS di Velletri e si iscrive all’Università La Sapienza di Roma dove si laurea in Economia a Novembre 1981 con 110/110.  A Febbraio 1982 inizia a lavorare in Procter & Gamble Italia come analista finanziario.  Tutta la vita e la carriera lavorativa si svolge all’interno della P&G, multinazionale americana, ricoprendo vari incarichi nel settore Finanza e Controllo in Italia ed all’estero. L’ultimo incarico è stato quello di  Direttore fiscale responsabile per la regione Europa Centrale e Meridionale.

Già membro del CdA della Holding del gruppo P&G in Italia, membro del Gruppo Fisco Internazionale di Confindustria,  del CdA della BCC Colli Albani.

Dal 1 Luglio 2019 è in pensione e non ricopre più tali incarichi.

Sposato con Patrizia Bertucci, di Genzano, e con una figlia di 26 anni laureata in Economia,  che lavora in una società di consulenza internazionale (KPMG).

germano8 ilmamilio